Adempimenti di fine anno scolastico

Si comunica agli studenti e alle loro famiglie gli adempimenti di fine anno scolastico: le lezioni scolastiche termineranno per tutte le classi giovedì 9 Giugno alle ore 10.55.
PUBBLICAZIONE DEGLI ESITI
I tabelloni verranno affissi all'albo della scuola per le classi quinte venerdì 10 giugno dalle ore 9.00 e per tutte le altre classi lunedì 13 giugno 2015 dalle ore 9.00, ma saranno consultabili contemporaneamente anche sul registro elettronico da casa.
SOLO PER GLI ALUNNI CON SOSPENSIONE DEL GIUDIZIO
Per gli alunni che avranno l'esito con sospensione del giudizio, sono convocati, con la loro famiglia,  martedì 14 giugno alle ore 17.00, presso appositi spazi predisposti al piano terra, dove avverrà l'incontro con i docenti
delle materie di recupero per spiegare le motivazioni della sospensione del giudizio, le indicazioni di lavoro per il recupero e le date delle prove per le verifiche finali
.
I calendari dei corsi di recupero e delle prove saranno esposti all'albo della scuola, comunicati sul sito e inviati via registro elettronico direttamente alle famiglie degli alunni.
SCRUTINIO ALUNNI CON SOSPENSIONE DEL GIUDIZIO
Il giudizio finale di ammissione/non ammissione alla classe successiva sarà formalizzato dai consigli di classe al termine della somministrazione e correzione delle verifiche finali. I risultati saranno esposti presso la sede mercoledì 31agosto dalle ore 15.00.
ISCRIZIONE A.S. 2016/2017 E LIBRI DI TESTO
Si rammenta che dal mese di aprile è
possibile effettuare l'iscrizione alla classe successiva per l'anno scolastico 2016/2017 attraverso il modulo presente nell'ufficio di economato aperto dal lunedi al venerdì dalle 8 alle 12.30. L'elenco dei libri di testo per l'anno scolastico 2016/2017  è a disposizione delle famiglie nell'apposito spazio web delle nostre scuole a partire dal 20 giugno.

SI RICORDA CHE NEI GIORNI 22 – 23 e 27 GIUGNO LA SCUOLA RESTERA' CHIUSA AL PUBBLICO PER CONSENTIRE LO SVOLGIMENTO DELLE PROVE SCRITTE DEGLI ESAMI DI STATO.
Si coglie l'occasione per augurare a tutti serene e proficue vacanze.