Master dei Talenti Neodiplomati

Il nostro Istituto parteciperà al Bando "Master dei Talenti".
E' un progetto che crea percorsi di formazione di eccellenza riservati ai giovani, promuovendo un sistema di borse di perfezionamento che permettano di integrare il percorso di studi con esperienze altamente formative, anche a carattere internazionale.
L’obiettivo è quello di ampliare e sviluppare l’adattabilità dei giovani - anche nella prospettiva di nuove possibilità di occupazione - nonché di far rifluire a livello locale le esperienze e le competenze maturate all'estero dai beneficiari del progetto. 
Master dei Talenti è rivolto ai giovani del Piemonte e della Valle d’Aosta, a partire dall’istruzione secondaria includendo quella universitaria. L'Istituto avrà la possibilità di inviare all’estero – successivamente al conseguimento del diploma e per un periodo non inferiore 10 settimane – fino a dieci neodiplomati. Per ciascuno dei tirocinanti inviati all’estero la Fondazione CRT riconoscerà un sostegno massimo di euro 5.500, a copertura non solo del soggiorno degli studenti, ma anche delle spese organizzative sostenute dalla scuola.