Adempimenti di fine anno scolastico

Le lezioni scolastiche termineranno venerdì 8 Giugno alle ore 10.50. Desideriamo essere particolarmente vicini ai ragazzi e alle ragazze delle classi quinte che si apprestano ad affrontare l’esame di Stato e ai ragazzi di terza che sono già in Alternanza Scuola/lavoro.   A tutti loro ……   in bocca al lupo!
Per tutti gli alunni ricordiamo che Sabato 9 Giugno alle ore 9:00 saranno esposti gli esiti scolastici in bacheca e visibili sul registro elettronico. In caso di esiti negativi o di giudizio sospeso a causa di insufficienze da recuperare, i genitori saranno contattati telefonicamente e convocati per Sabato 16 Giugno alle ore 11 dove potranno incontrare gli insegnanti che forniranno informazioni ai genitori sulle modalità di recupero degli alunni. Gli esami di riparazione sono previsti dal 28 al 30 Agosto secondo il calendario che sarà comunicato entro la fine di Luglio direttamente agli interessati,
La segreteria e l'economato sono aperti, tranne che nei giorni delle prove scritte dell’ esame di Stato, previsto per il  20-21 e 25 giugno, tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9 alle ore 12.